Calciomercato Milan, Maldini polemico: Saponara? Eravamo abituati ad altro

CALCIOMERCATO MILAN MALDINI SAPONARA – Cesare Maldini, polemico nei confronti del Milan e del mercato rossonero: “Non possiamo aspettarci chissà cosa dal mercato del Milan. E’ difficile che si possano spendere certe cifre, anche perchè altrimenti avrebbero tenuto i giocatori che già c’erano“, dice l’ex C.T. a Tmw. La società più volte ha ribadito che si punterà su giovani, talenti importanti, ma che comunque poi devono crescere. noi eravamo abituati certamente ad un altro Milan ma staremo a vedere, non è escluso che possano arrivare risultati anche con questa nuova politica”.

Su Saponara: “Sì, è un cambiamento netto, che probabilmente andava fatto anche per il fair play finanziario, anche se non credo molto a questa regola. La questione è che per l’immediato sarà difficile puntare in alto, anche se la squadra attuale ha già giocatori importanti”.

Sulla posizione in classifica: “Nulla è impossibile. Le altre squadre non sono così lontane, ma come puoi vincere puoi anche perdere ed il distacco in quel caso aumenterebbe. Non è facile, ma era prevedibile dopo le cessioni di Ibra e Thiago Silva, giocatori fondamentali che cambiavano volto alla squadra”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy