CALCIOMERCATO MILAN MOURINHO BALOTELLI – Josè Mourinho intervistato da Rai Sport, ha parlato di tutto, dalla sua esperienza all’Inter al futuro:
RITORNO ALL’INTER? FORSE. AL MILAN? MAI – ”Ho 50 anni e me ne restano 20 di calcio e in 20 anni tante cose possono succedere… e una di queste cose e’ tornare all’Inter, perche’ no?Un giornale inglese ha scritto di Mourinho al Milan? Vivo con le bugie tutti i giorni, se mi metto a reagire a tutte le bugie intorno a Mourinho, non ho tempo per altre cose. E’ completamente falso che io vada al Milan, nessuna preoccupazione per gli interisti. Gli interisti sanno che io sono interista”.
IL GIOCATORE PIU’ DIFFICILE DA GESTIRE: “Ti aspetti che dica Mario, oppure Ibra oppure Materazzi o che dica altri invece i piu’ difficili sono quelli che non vedi e non senti, ma tu sai. Con Balotelli e’ stato divertente”
BALOTELLI AL MILAN – “Lui al Milan? Una volta quando eravamo all’Inter, ha preso la maglia del Milan in un ristorante, no? Forse il Milan e’ il suo club del cuore e se puoi stare nel club del tuo cuore, meglio. Forse era uno scherzo e il suo cuore e’ interista e, se il suo cuore e’ interista e va al Milan, allora non e’ la migliore soluzione”.
CAPITOLO CHAMPIONS – “La mia terza Champions arrivera’. Non so se con il Real Madrid, non so se quest’anno, sono in questo momento troppo equilibrato e troppo maturo per dire questo. Lo faro’ con il Madrid e lo faro’ quest’anno: no, non lo dico. Pero’, in 15-20 anni che mi restano, la terza Champions arriverà”.
LA CHAMPIONS NERAZZURRA – ”La Champions con l’Inter e’ stata la piu’ bella. Vincere la Liga con il Real Madrid e’ stato importante, vincere la Champions con il Porto e’ stato importante, vincere la Premier League con il Chelsea che non vinceva un campionato da 50 anni e’ stato importante, pero’ quella Champions con l’Inter e’ indimenticabile”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…