Cagliari-Palermo%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2013/01/28/cagliari-palermo-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport/amp/

CAGLIARI PALERMO VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Cagliari riacciuffa il Palermo al 90esimo minuto dopo essere passato in vantaggio con Ilicic autore di un grandissimo gol. I sardi pareggiano grazie a Thiago Ribeiro ma uno dei migliori in campo è il capitano Conti che non molla mai. Ovviamente anche Ribeiro fa molto bene pareggiando il gol dello sloveno. Nel Cagliari bene anche Nainggolan mentre prova deludente di Ibarbo, molto fumoso. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

AGAZZI 6 Nulla può sulla conclusione di Ilicic. PISANO 6,5 Duella con Dossena e trova modo di proiettarsi in area. ROSSETTINI 5,5 Dovrebbe chiudere lui sul tiro di Ilicic per il vantaggio rosanero. ASTORI 6 Se la cava con mestiere in un paio di circostanze. AVELAR 6,5 Bravo a pennellare la palla perfetta per Ribeiro. DESSENA 5,5 Parte bene, poi cala RIBEIRO 6,5 Trova l’inzuccata vincente che vale un punto. h6,5 IL MIGLIORE CONTI Prova ad arginare le ripartenze del Palermo e rilancia. NAINGGOLAN 6,5 Lotta, recupera palla e rilancia, senza tregua. IBARBO 6 Poca sostanza. PINILLA 5,5 Sente troppo la sfida alla sua ex squadra e spreca. COSSU 6 Gioca poco ma mette lo zampino nell’azione del pareggio. SAU 6 Gli capitano sul piede 3 occasioni ma Sorrentino è bravissimo. All. PULGA 6,5 Azzecca la mossa giusta con Thiago Ribeiro. PALERMO 6 h 7 IL MIGLIORE SORRENTINO Para quasi tutto, poteva uscire sul cross di Avelar che porta al pari. MUNOZ 6 Soffre un po’ gli avanti sardi ma riesce a mettere toppe. VON BERGEN 6 In affanno con Sau, ma limita i danni. Diffidato, mancherà nella prossima gara. ARONICA 5,5 Si fa superare in qualche occasione da Ibarbo e si perde Thiago Ribeiro sul gol. Diffidato, salterà l’Atalanta. MORGANELLA 5 Si fa scartare spesso sulla fascia (Donati s.v.). BARRETO 6,5 Recupera molti palloni, fa da scudo alla difesa. KURTIC 6 Avvia l’azione del vantaggio, si spegne alla distanza. DOSSENA 6 Fa l’assist ad Ilicic, in ritardo nell’azione del pari. BRIENZA 6 Comincia bene poi perde smalto (Anselmo s.v.). ILICIC 6,5 Molto mobile e imprevedibile, bravo sul gol. FORMICA 5,5 Debutto senza gloria per l’argentino. DYBALA
5,5 Troppo isolato in avanti, neanche un tiro in porta. All. GASPERINI 6 Gli gira tutto storto ma forse poteva provare a gestire meglio il vantaggio.

la redazione di calciomercatonews.com

Admin3

Published by
Admin3

Recent Posts

Inter, Bastoni via: il sostituto arriva a zero

Nonostante la fiducia di Chivu, il futuro di Bastoni continua ad essere in forte bilico.…

55 minuti ago

Milan, rivoluzione in attacco: Tare piazza un colpo da 60 mln

Lo Scudetto in questa stagione sembra impossibile, ma il Milan non ha alcuna intenzione di…

3 ore ago

Milan, infortunio Leao: svelati i tempi di recupero

La vittoria contro il Torino consente al Milan di mettere un po' di pressione sui…

15 ore ago

Rudiger in Serie A, firma a zero: lo vuole il tecnico

Con il contratto in scadenza con il Real Madrid, Rudiger rappresenta una soluzione molto interessante…

24 ore ago

Juventus, svolta per la porta: il nuovo numero è portoghese

Con Di Gregorio e Perin in uscita, la Juventus continua la ricerca di un portiere…

1 giorno ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: affare a sorpresa

I nerazzurri sognano un grande colpo e c'è un nome che sta iniziando a scalare…

1 giorno ago