Calciomercato+Milan%2C+Niang%3A+si+sbloccher%C3%A0+presto.+I+rossoneri+hanno+fatto+un+affare+con+lui
calciomercatonews
/2013/02/05/calciomercato-milan-niang-si-sblocchera-presto-i-rossoneri-hanno-fatto-un-affare-con-lui/amp/

Calciomercato Milan, Niang: si sbloccherà presto. I rossoneri hanno fatto un affare con lui

CALCIOMERCATO MILAN NIANG – Con El Shaarawy e Balotelli, Niang è destinato a guidare l’attacco del Milan ancora per moltissimi anni. Il giovane attaccante che ha conquistato la fiducia di Massimiliano Allegri, però, non ha ancora trovato la via del gol. Per l’agente Fifa, Fabio Parisi, i rossoneri hanno fatto un vero affare con lui: “Intanto dico che sono felice per questo ottimo momento. Allegri è stato molto bravo a gestire la sua crescita ed il suo inserimento. Niang ha fatto tesoro delle esperienze passate e ha capito alcuni suoi errori, tanto da convincere il tecnico a dargli fiducia”.

Sulla mancanza del gol: “Inutile nasconderlo: il gol gli manca, ma non scordiamoci che è un ragazzo che ha fatto 18 anni da soli 2 mesi. Giocare in serie A è molto difficile, farlo nel Milan lo è ancora di più. Le qualità comunque ci sono, sono certo che continuando così la rete arriverà certamente. Già domenica ci è andato molto vicino”, dichiara a Tuttomercatoweb.

Il ruolo in campo: “Certamente da esterno deve ancora capire certi movimenti e alcuni meccanismi. Niang comunque sta facendo un lavoro importante anche dal punto di vista tattico, e qui si vede la mano dell’allenatore. A prescindere dal ruolo, sta dimostrando la bontà dell’operazione fatta dal Milan“.

Tridente da favola con El Shaarawy e Balotelli: “Un tridente del genere fa ben sperare, il più vecchio è Balotelli che ha 23 anni. Se migliorerà l’alchimia fra i giocatori il Milan sarà sistemato a lungo. Per quanto riguarda Niang nello specifico, ha appena firmato il rinnovo per 5 anni dopo aver raggiunto la maggiore età“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 ora ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

4 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

7 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

19 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

21 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

1 giorno ago