Calciomercato Milan, Mancini: il futuro di Balotelli in rossonero e in Nazionale dipende tutto da lui

CALCIOMERCATO MILAN MANCINI BALOTELLI – Roberto Mancini ha sempre creduto nell’enorme talento di Mario Balotelli al punto da convincere gli arabi del Manchester City a spendere una cifra altissima per strapparlo all’Inter. Purtroppo, però, l’avventura inglese di Balotelli non è andata nel migliore dei modi ma ora Super Mario ha una nuova occasione per rilanciare la sua carriera. Dalle colonne del Corriere dello Sport, l’allenatore del Manchester City Roberto Mancini augura a Mario un futuro radioso con i colori rossoneri: “Sono contento che sia partito tanto bene con il Milan. Penso davvero che essere di nuovo a Milano, vicino alla famiglia e a chi gli vuole bene, lo possa aiutare a diventare il grande campione che ha dentro”.

Sul talento di Balotelli:Io lo pensavo prima e continuo a pensarlo adesso, nonostante le nostre strade si siano divise: Balotelli in potenza vale Messi e Cristiano Ronaldo. Lei mi chiede se eravamo più forti io e Vialli o Balotelli-El Shaarawy? Giocatori diversi, epoche diverse. Con Gianluca le nostre soddisfazioni ce le siamo prese, anche in Nazionale.”

Infine una battuta sul parallelismo Milan-Nazionale: “Credo che il Milan abbia una coppia di grandissime prospettive. E lo stesso discorso vale per Prandelli. Che lo ha ripetuto anche in questi giorni e io concordo con lui: tutto dipende da loro, tutto dipende da Mario”

Impostazioni privacy