Calciomercato Inter, l’agente di Carrizo è sicuro: dimostrerà il proprio valore

Mercato News Carrizo Inter-Intervistato da FcInterNews.it, l’agente di Carrizo, nuovo portiere neroazzurro, Pablo Sabbag, ha parlato del futuro del proprio assistito:

Sabbag, qual è lo stato d’animo del suo assistito?
“È felice dell’opportunità che la società nerazzurra gli ha dato ingaggiandolo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. In generale, comunque, per il ragazzo è un periodo positivo, anche da un punto di vista personale e familiare, visto che è da poco diventato padre per la seconda volta”.

Che aria si respira alla Pinetina?
“Juan ha trovato un grande gruppo, formato da ragazzi giovani e da professionisti affermati, di cui molti li conosceva già, soprattutto gli argentini. I primi allenamenti, così come ha avuto modo di dirmi, sono stati esaltanti”.

Chi gli sta facendo da cicerone in questi giorni?
“Il gruppetto degli argentini ha fatto gli onori di casa ma soprattutto Ivan Cordoba si sta spendendo in questi primi giorni per non fargli mancare nulla e metterlo a suo agio in questa sua nuova avventura”.

Accordo sino a giugno con qualche clausola?
“Non mi piace parlare di contratti e di dettagli: l’accordo è fino a giugno prossimo e credo che Carrizo debba impegnarsi al massimo per onorare questo accordo. Poi il futuro prossimo lo si vedrà dalla fine di giugno in poi”.

Qual è l’obiettivo del giocatore?
“Dimostrare, in questi cinque mesi, di essere un giocatore da Inter”.

Impostazioni privacy