Calciomercato Roma, Panucci: sì è vero Baldini mi aveva contattato, ma faccio gli auguri a Andreazzoli

 

 

CALCIOMERCATO ROMA PANUCCI – Christian Panucci, accostato recentemente alla panchina della Roma ne ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica TRS: “La verità è uscita sui giornali, ci siamo sentiti con Baldini, poi è tutto finito lì. Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo ad Andreazzoli, con Baldini comunque siamo sempre in contatto”.

Si dice che Andreazzoli sia una brava persona e molto preparato

“E’ una persona per bene, la scelta della società in questo momento credo sia una scelta ponderata. Anche se si è parlato di me per la panchina, Andreazzoli merita rispetto e questa chance perché è una persona per bene”

Nessuna sa come giocherà la Roma domani.

“La cosa più importante in questi momenti è la testa dei giocatori, il modulo conta veramente poco. I moduli non ti fanno diventare bravo ma sono i giocatori. Quello che conterà sarà la voglia della squadra di portare a casa il risultato. Sono convinto che questa rosa qua può fare ancora il miracolo di prendere il 3° posto. Ringrazio Baldini per l’onestà, la chiacchierata che abbiamo avuto era per un ruolo da primo, non da vice o da collante fra squadra e dirigenza”.

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy