CAGLIARI-MILAN VOTI PAGELLE – Il Milan non riesce a portare a casa i tre punti e deve accontentarsi di un pareggio al termine di una partita decisamente non bella e molto nervosa. Primo tempo imbarazzante dei centrali difensivi rossoneri, ed il vantaggio del Cagliari è anche conseguenza della pessima prestazione di Mexes e di Zapata oltre, ovviamente, alla bravura di Ibarbo. Nella ripresa, i rossoneri cercano la reazione e trovano il gol del pareggio per un calcio di rigore trasformato da Balotelli. Grande prova di Agazzi che salva più volte il risultato. Ecco voti e pagelle:
CAGLIARI: Agazzi 7, Pisano 6,5, Astori 5,5, Rossettini 6, Murru 6 (70′ Ariaudo 6), Dessena 6, Conti 6,5, Ekdal 5,5, Thiago Ribeiro 6 (56′ Cossu 6), Sau 5,5 (76′ Pinilla sv), Ibarbo 6,5.
MILAN: Abbiati 6, Abate 6, Zapata 5, Mexes 5,5, De Sciglio 6, Flamini 5,5, Ambrosini 4,5 (65′ Bojan 6,5), Muntari 6, Niang 6 (80′ Robinho sv), Balotelli 6, El Shaarawy 5 (60′ Boateng 5,5).
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…