GIUDICE SPORTIVO – Sono arrivate poco fa le decisioni del Giudice Sportivo. Di seguito quelle più importanti.
“Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 41° del primo tempo e al 42° del secondo tempo, indirizzato ad un calciatore di altra Società cori
insultanti e costituenti espressione di discriminazione razziale; sanzione attenuata ex art. 13,
comma 1 lettera a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine
a fini preventivi e di vigilanza”.
“Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 44° del primo tempo, indirizzato alla tifoseria di altra squadra cori insultanti e costituenti espressione di
discriminazione razziale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera a) e b) CGS, per avere la
Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.
“SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ROSSI Delio(Sampdoria): per avere, al 48° del secondo tempo, con plateale gestualità, assunto un atteggiamento ingiurioso e provocatorio nei confronti di un calciatore avversario; infrazione rilevata da un Assistente”.
Fra le squalifiche principali dei giocatori, infine, quella di Ambrosini, ammonito contro il Cagliari e squalificato perchè diffidato. Salterà quindi la sfida contro il Parma di venerdì sera.
La redazione di Calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…