Calciomercato+Milan%2C+Galliani+pensa+al+futuro%3A+Nainggolan+e+Benatia+i+primi+rinforzi
calciomercatonews
/2013/02/12/calciomercato-milan-galliani-pensa-al-futuro-nainggolan-e-benatia-i-primi-rinforzi/amp/

Calciomercato Milan, Galliani pensa al futuro: Nainggolan e Benatia i primi rinforzi

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI BENATIA NAINGGOLAN – Dopo l’arrivo di Mario Balotelli, Adriano Galliani sta cominciando a mettere nero su bianco i prossimi obiettivi della campagna di mercato estiva. Dopo aver trovato il rinforzo giusto per il reparto offensivo, in estate, in casa rossonera, si interverrà sul centrocampo e sulla difesa. Per il centrocampo, il nome in cima alla lista dei desideri di Galliani, è Nainggolan, gioiello del Cagliari su cui hanno tentato di mettere le mani prima la Juventus e poi il Napoli. Il calciatore belga sembra il rinforzo ideale per il centrocampo rossonero per dinamicità e personalità. Per lui, Cellino chiede 12 milioni di euro.

Per la difesa, invece, piace molto il difendore marocchino dell’Udinese, Benatia. Velocità, potenza fisica ed un ottimo senso della posizione lo rendeno un pezzo pregiato nelle mani della famiglia Pozzo. Galliani cercherà di protarlo a Milano a giugno per rinforzare un reparto che ha sicuramente grandi lacune.

Sul fronte delle partenze, invece, potrebbero lasciare Milanello, Robinho che vuole tornare in Brasile e Boateng, ancora lontano dal grande campione esploso due anni fa. Sul piede di partenza ci sono anche Antonini e Nocerino.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

11 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

15 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

18 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

21 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago