Calciomercato Milan, Bojan: niente più prestiti, voglio essere acquistato…

 

 

CALCIOMERCATO MILAN BOJAN – Bojan Krkic, mercoledì 20 febbraio, affronterà per la prima volta il Barcellona da avversario. L’attaccante catalano, intervistato da RAC1 nel ristorante “Giannino” per la trasmissione “Primer toc”, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul presente in rossonero e sul possibile futuro:

Sulla differenza degli allenamenti tra Spagna e Italia:

“In Italia le esercitazioni non vengono praticate di frequente, è tutto più fisico. Ho corso più qui che in 12 anni al Barça”.

Sulla sua annata al Milan:

“Per me questa è una delle migliori stagioni degli ultimi tre/quattro anni. Il club è contento delle mie prestazioni”.

Sulle prospettive di fine stagione:

“Ho bisogno di essere acquistato dal Milan o da un’altra squadra, perchè in questi anni ho capito che i prestiti a volte non sono utili”.

Sulla possibilità di tornare al Barcellona:

“Quando finirà questa stagione avrò la sicurezza di un contratto col Barça, però sono aperto a cogliere le possibilità che si presenteranno”.

Sul fatto di non volere più un ruolo di secondo piano:

“Nemmeno il Barça accetterebbe che tornassi al ruolo che avevo. Voglio sentirmi importante ed avere continuità”.

Sulla scelta di lasciare il Barcellona:

“Non giocare nemmeno un minuto nella finale di Champions a Wembley è stato determinate per decidere di intraprendere un altro cammino”.

Sul momento del sorteggio:

“Non ci credevo quando ho saputo che il Milan aveva pescato il Barça agli ottavi di Champions. Pensavo fosse uno scherzo di Adrià Carmona”.

Sulle sensazioni nel tornare al Camp Nou:

“Sono contento di tornare al Camp Nou e mi piacerebbe giocare, godermi la partita e prendermi una rivincità, però senza alcun rancore”.

Sull’eventuale esultanza in caso di gol:

“Esultare per un gol contro il Barça a San Siro non credo che sia una mancanza di rispetto, però al Camp Nou sarà diverso”.

Sulla complicata situazione di David Villa:

“Capisco Villa. E’ difficile rendere al Barça in una posizione diversa. Messi è il migliore al mondo e non si può competere”.

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy