Calciomercato Juventus Napoli, Immobile: Al Genoa sto bene ma ho fatto qualche errore per colpa mia

CALCIOEMRCATO JUVENTUS NAPOLI IMMOBILE – Ciro Immobile, dopo l’esplosione dello scorso anno con la maglia del Pescara, in questa stagione ha segnato solo cinque gol e nel 2013 non è ancora andato a segno. “Sotto il profilo personale, sono contento di questo primo anno in serie A. Sta andando bene, cinque goal sono un discreto bottino e, per un giocatore nel mio ruolo, il rendimento della squadra incide su quello del singolo” le sue parole al sito ufficiale del Genoa.

I rossoblù sono in lotta per la salvezza, le cose si sono fatte decisamente più positive: “Stiamo migliorando, attraversiamo un buon periodo, veniamo da tre risultati utili: si vede che la squadra è in crescita. L’importante è aggiustare la classifica, mettere a posto i conti. Dobbiamo insistere”. 

Continuano le voci di mercato: “A Genova sto bene. Qualche errore l’ho commesso, non accampo scuse, colpa mia. Però mi sento coinvolto e questa maglia la sento addosso. Pure i famigliari, che vengono a trovarmi spesso, si trovano alla grande”.

Udinese avvisata: “Quando tornerò a fare goal? Non lo so, presto. Mi piacerebbe segnare di testa, mi manca una rete così”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy