Calciomercato Juventus, Pelosi: Llorente non è un top player, Osvaldo è pronto per i bianconeri, Muriel no…

 

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS PELOSI – L’agente Fifa, Alessio Pelosi intervistato da Ilsussidiario.net ha parlato del mercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo di un top player:

 

La Juventus ha ritrovato i gol degli attaccanti. Servirà lo stesso il top player?

“Io credo che l’attacco della Juventus cambierà qualcosa e aldilà dell’arrivo di Llorente penso che possa arrivare un grande attaccante.”

Matri ha risposto positivamente in campo quando è stato chiamato in causa…

“Io credo che ci vorrebbe maggiore rispetto per Matri. Ha sempre fatto bene soprattutto nel primo anno in bianconero. Lui ha bisogno di giocare e di avere fiducia, i gol li ha sempre fatti.”

L’arrivo di Llorente non basta per aumentare la qualità del reparto offensivo?

“Io non credo che Llorente aumenti la qualità offensiva. E’ stata un’operazione intelligente perché arriverà a parametro zero, ma non lo vedo un top player.”

Muriel dell’Udinese simile al Ronaldo interista. Può essere lui il colpaccio bianconero?

“Evitiamo certi paragoni perché il Ronaldo dell’Inter all’età di Muriel vinceva da solo le partite. Il colombiano è sicuramente un ottimo giocatore ma non mi sembra pronto per la Juventus.”

Potrebbe ritornare di moda Osvaldo…

“Vista la contestazione dei tifosi nei suoi confronti potrebbe chiedere di andare via. La Roma potrebbe anche cedere il giocatore ai bianconeri magari attraverso uno scambio con Quagliarella e conguaglio. Sarebbe un’operazione intelligente. Osvaldo è adatto ai bianconeri.”

Vidal via per favore l’esplosione di Pogba. Strategia giusta?

“Assolutamente no, uno come Vidal io non lo cederei mai.”

 

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

 

 

Impostazioni privacy