Milan-Barcellona: Partita difficile per noi. Bojan? Può diventare importante per i rossoneri

MILAN BARCELLONA PUYOL BOJAN – Tra poco meno di 24 ore, a San Siro, andrà in scena la grande sfida tra Milan e Barcellona. Una sfida dal grande fascino che il capitano Puyol è pronto ad affrontare: “L’obiettivo è fare gol e non subirne. Siamo in un buon momento, ma dobbiamo rispettare gli avversari, soprattutto una squadra storica come il Milan. Stanno affrontando un buon periodo di forma, e la stagione scorsa hanno cambiato molto: dobbiamo rispettare giocatori come El Shaarawy, Bojan e Pazzini. Sappiamo che sarà un doppio confronto molto complicato. Non ho mai negato che il Milan sia la mia seconda squadra: spero sempre che vinca, tranne quando gioca contro di noi”.

TITO VILANOVA – “Siamo in contatto con lui. Non può essere qui, ma sentiamo la sua presenza. Deve recuperare, e per farlo dobbiamo garantirgli risultati che gli diano tranquillità”.

BOJAN – “Anche con lui ci sentiamo. Gli auguro sempre il meglio, è giovane e ha tanta strada davanti. Può diventare importante per il Milan, a fine stagione vedremo: voglio solo il meglio per lui”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy