Home Archivio articoli Calciomercato Napoli, agente Vitale: nel mirino di club di A, decideranno Napoli...

Calciomercato Napoli, agente Vitale: nel mirino di club di A, decideranno Napoli e Ternana il suo futuro

CONDIVIDI

 

 

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE VITALE – Luca Urbani, agente del giocatore della Ternana in prestito dal Napoli Luigi Vitale, intervistato da TMW ha parlato della situazione di mercato del suo assistito:

 

Luca Urbani, la Ternana quest’anno sta andando bene e sicuramente merito di ciò è anche di Vitale che sta avendo un rendimento molto alto. Credeva che potesse avere questo rendimento?

“Sicuramente aveva una gran voglia di riscatto, visto la parentesi negativa di Bologna, per diverse cause”.

Il dg del Bologna Zanzi ha dichiarato che è stato difficile venderlo assieme ad altri giocatori. Ci può spiegare il perché?

“Innanzitutto il giocatore al Bologna è stato trasferito a titolo temporaneo e non era di proprietà del club felsineo. Si vende qualcosa di cui si ha la proprietà. A gennaio era stato trovato accordo con il Livorno, via Napoli, ma al momento delle firme misteriosamente è stato preferito Sini. Ora speriamo di non trovare i “problemi” paventati da Zanzi nel trovargli squadra a luglio, date le sue sei reti, i suoi 8 assiste e due pali. Questi valori inducono ottimismo. Il pensiero di Zanzi va rispettato visto che è un dirigente capace”.

Molte squadre di A hanno messo gli occhi su di lui?

“Il ragazzo sicuramente lo stanno valutando diversi club, vorrei ricordate che la Ternana ha il diritto di riscatto della metà del giocatore e affronteremo con il Napoli la questione a tempo debito”.

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com