Calciomercato Juventus, Poli ammette: Con i bianconeri c’è stato qualcosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS POLI – Andrea Poli potrebbe lasciare la Sampdoria a fine stagione. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista doriano ammette di aver accarezzato il sogno di vestire la maglia della Juventus: “Cerchiamo la miglior soluzione per entrambi, senza vincitori né vinti. La Juventus? Qualcosa è successo, ma vi dico la verità: davanti ho altre dodici partite di campionato e mi interessano solo quelle”.

Sull’Inter: “Adesso Andrea Poli è alla Sampdoria. L’anno nerazzurro è stato molto positivo. Lì ho lasciato tanti amici, ed ho potuto, appena ventunenne, giocare con tanti campioni, facendo pure il titolare in Champions. Sul modo in cui il rapporto si è concluso, per rispetto di entrambe le parti, se n’è già parlato troppo”.

Delio Rossi, un maestro: “Ferrara? Se sono mancati i risultati, vuol dire che sono stati commessi degli errori da parte di tutti. Io sono abituato a prendermi le mie responsabilità. Di sicuro Delio Rossi, più che un allenatore, è un insegnante di calcio. Un uomo meticoloso, vuole ogni cosa eseguita alla perfezione. In un gruppo giovane, è l’ideale”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy