Calciomercato Juventus, ecco i bomber da prendere in estate: Sanchez e Suarez ma anche Higuain e Gomez

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ SUAREZ HIGUAIN GOMEZ – In estate è pronta a mettersi in moto la giostra del mercato con alcuni bomber che sicuramente cambieranno maglia e apriranno nuovi scenari sul calciomercato internazionale. Chi è sicuro di cambiare maglia è Radamel  Falcao, conteso da Chelsea, Real Madrid, Psg e City. Occhio, però, all’effetto Bayern Monaco, uno dei club d’Europa più ricchi che con l’arrivo di Guardiola sembra scatenato sul mercato. Al club bavarese viene attribuito l’ingaggio di Robert  Lewandowski, centravanti del Borussia Dortmund. Ma non solo visto che al cleb tedesco viene accostato anche Luis Suarez. Se dovessero arrivare entrambi, bisognerebbe capire che fine farà Mario Gomez, finito in secondo piano già in questa stagione.

Proprio qui entra in gioco la Juventus. Primo perchè Suarez è uno degli obiettivi bianconeri ma anche perchè se Gomez finisse sul mercato, Marotta andrebbe a bussare subito alla porta dei bavaresi, soprattutto se la richiesta dei bavaresi non dovesse essere proibitiva  (10/12 milioni la quotazione attuale). Insieme ad Alexis Sanchez, però, l’uomo che piace di più a bianconeri è Luis Suarez. Competere con il Bayern, però, non sarebbe facile non solo per una questione finanziaria ma anche perchè l’agente di Suarez è il fratello di Guardiola. Anche se proprio Pep abbia suggerito di non prendere Suarez. In questo caso, i bianconeri sarebbero in prima linea.

Resta aperta anche la pista che porta a Gonzalo Higuain, obiettivo della scorsa estate e potenzialmente anche della prossima,  visto che perdurano le sue difficoltà al Real Madrid.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy