CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE – Si sono disputate questa sera le prime due partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
All’Old Trafford Josè Mourinho ha battuto Sir Alex Ferguson, il Real Madrid ha battuto il Manchester United. Accade tutto nella seconda frazione di gara. Al 48′ Sergio Ramos si rende protagonista di un’incredibile autorete, ma otto minuti più tardi l’arbitro turco Cakir decide di espellere Nani per un fallo inesistente su Arbeloa e lascia i padroni di casa in dieci uomini. Il Real ne approfitta immediatamente. Tra il 66′ e il 69′ ci pensano Modric e Cristiano Ronaldo a ribaltare il risultato, consentendo ai madrileni di staccare il pass per i quarti.
Alla fase successiva del torneo continentale ci sarà anche il Borussia Dortmund. Dopo il 2-2 maturato all’andata, la compagine tedesca ha avuto vita facile contro il Shakhtar Donetsk tra le mura casalinghe. Nel primo tempo il Borussia chiude virtualmente il match grazie al doppio vantaggio firmato Santana e Götze, poi al 59′ Blaszczykowsk mette la parola fine ai giochi.
Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…