CALCIOMERCATO INTER ZANZI – Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi ai microfoni di TMW ha parlato delle trattative di mercato con l’Inter. Su René Krhin: “Concentriamoci sul presente: abbiamo perso tredici partite su ventisette. Sicuramente abbiamo buoni rapporti con l’Inter e con l’agente di Krhin. Sceglieremo la soluzione migliore”.
E quelle voci su Diamanti nerazzurro…
“Se ne parla tanto sui giornali, ma non c’è una trattativa. Normale che i nostri giocatori siano apprezzati, dobbiamo prima centrare il nostro obiettivo. Diamanti ha dimostrato una certa maturità, fa la differenza insieme a Gilardino. Comunque dobbiamo pensare alle partite, non al mercato. C’è ancora un obiettivo da centrare”.
Si è addirittura parlato di Cassano a Bologna. Fantacalcio, ovviamente?
“Stiamo parlando di un giocatore improponibile per le condizioni economiche. Fa piacere che se ne parli, ma stiamo con i piedi per terra e non pensiamo a queste cose”.
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.