Cagliari-Sampdoria%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport+%26%238211%3B+Foto
calciomercatonews
/2013/03/11/cagliari-sampdoria-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport-foto/amp/

CAGLIARI SAMPDORIA VOTI PAGELLE GAZZETTA – In uno stadio Is Arenas vuoto (la partita si è giocata a porte chiuse), il Cagliari ha vinto tre a uno contro la Sampdoria grazie all’uragano Ibarbo che si è abbattuto contro la squadra blucerchiata. Tripletta del colombiano che è stato irrefrenabile per tutta la partita e ha messo in subbuglio l’intera difesa della Sampdoria. Inutile il gol su rigore di Maxi Lopez. Male la Sampdoria, passo indietro rispetto alle belle prestazioni sotto la gestione Delio Rossi. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

CAGLIARI 7

AGAZZI 6 Poco impegnato. S’infortuna ed esce a metà gara. AVRAMOV 6 Attento su Eder. PERICO 6 Qualche battuta a vuoto, ma nel complesso regge. ROSSETTINI 6 Un solo errore, pagato con il rosso. ASTORI 6,5 Prova positiva. MURRU 6,5 Primo tempo timido, ripresa da protagonista. DESSENA 6,5 Lucido e attento, contro il suo passato. NAINGGOLAN 6,5 Buon lavoro sul piano della quantità. EKDAL 6,5 Cerca invano un gol che Romero gli nega due volte. COSSU 7 Piedi magici. Il secondo e il terzo gol nascono da lui. CABRERA 6 Entra a gara chiusa. h8,5 IL MIGLIORE IBARBO Devastante nelle progressioni, incontenibile per la Samp. PINILLA 5,5 Ha sul piede la palla del quarto gol: la spreca. THIAGO RIBEIRO 6,5 Efficace e utile sul piano tattico. All. PULGA-LOPEZ 7 Situazione ambientale difficile, ma la gestione degli uomini è perfetta.

SAMPDORIA 5

h6,5 IL MIGLIORE ROMERO Evita un passivo ben peggiore. ROSSINI 4,5 Disastroso. Sul 3 0 è una statua di marmo. PALOMBO 5,5 Tampona qua e là, poi s’arrende pure lui. COSTA 5 Parte male, poi perde fiducia insieme al reparto. DE SILVESTRI 6 Buona spinta e continuità: sforzi inutili. POLI 5,5 Troppa imprecisione, stavolta ha le idee confuse. MARESCA 5 Non riesce a prendere per mano la Samp. MUNARI 6 Corre e lotta. OBIANG 5 Prova sottotono. ESTIGARRIBIA 5 L’inizio è discreto, si spegne quasi subito. SORIANO 5,5 Non dà la scossa. ICARDI 5 Giornataccia. MAXI LOPEZ 6 Lontano dalla migliore condizione. EDER 6 Ci prova sino alla fine. All. ROSSI 5 Un passo indietro: squadra in difficoltà.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Published by
Admin3

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

8 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

13 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

24 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

3 giorni ago