Parma-Torino%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+della+Sport
calciomercatonews
/2013/03/11/parma-torino-voti-e-pagelle-della-gazzetta-della-sport/amp/

PARMA TORINO VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Parma vince quattro a uno contro il Torino e risale dopo un periodo negativo. E pensare che i granata erano passati in vantaggio con Santana su assist di Birsa, il vice Cerci, che ha fatto una grande partita. Male Bianchi che ha sbagliato molti gol, mentre il migliore della partita è sicuramente Amauri, autore di tre gol. Di Sansone l’altro gol del Parma. Bene anche Marchionni e Palladino. Nel Torino oltre a Birsa si salva anche Brighi. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

PARMA 7

MIRANTE 6,5 E’ più Bianchi che sbaglia, però lui fa il balzo giusto. BENALOUANE 6 Fa passare l’assist gol, ma Santana è offside. PALETTA 5,5 Spesso in ritardo. LUCARELLI 6 Tentenna, sbriga però 13 recuperi. ROSI 5 Tante difficoltà. N. SANSONE 7,5 Gol e assist. MARCHIONNI 6,5 Il più lucido a centrocampo, anche da mediano. VALDES 5,5 Lento e cambiato. MESBAH 6,5 Un tempo: 4 cross. PAROLO 5,5 Tanto lavoro, ma pure errori banali. GOBBI 6 Fatica nel p.t. Da interno, migliora: 10 recuperi. h 8 IL MIGLIORE AMAURI Sembra il solito Paperino tra sbagli e iella, poi si rifà. BIABIANY 5 Seconda punta senza spazio per lanciarsi: bloccato. PALLADINO 6,5 Cross del pari, entra nelle incrinature del Toro. ALL. DONADONI 6,5 Evita la quarta caduta con il 4 3 3 del finale.

TORINO 5

GILLET 5 Due bellezze e due guai. Su 4 gol ne poteva salvare uno. D’AMBROSIO 5,5 Chiude e parte. Lascia il buco nel cross dell’1 1. GLIK 5 Saltato nel finale. OGBONNA 5 Doveva uscire, invece aumenta la confusione e perde il duello cruciale dell’1 1. GU. RODRIGUEZ 5 Rincorre Amauri senza pigliarlo. MASIELLO 4,5 Tutto bene finché non regala a Sansone il 2 1. BRIGHI 6 Il migliore per contrasti vinti (7) e passaggi giusti (55). GAZZI 6 Superiore agli avversari. h 7 IL MIGLIORE BIRSA E’ lui il vice Cerci e non lo fa rimpiangere: 4 inviti succulenti , gol incluso e un palo (Barreto s.v.). VIVES 6 Suggerisce, poi cala SANTANA 6 Terzo centro stagionale (in offside), poco altro. STEVANOVIC 5,5 Coinvolto pure nel pari. BIANCHI 4,5 Troppe nefandezze. ALL VENTURA 5 Terzo k.o. di fila in viaggio.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Published by
Admin3

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

9 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

14 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

3 giorni ago