Calciomercato+Milan%2C+Berlusconi+vuole+il+ritorno+di+Gattuso%3A+Ringhio%2C+per%C3%B2%2C+frena
calciomercatonews
/2013/03/23/calciomercato-milan-berlusconi-vuole-il-ritorno-di-gattuso-ringhio-pero-frena/amp/

Calciomercato Milan, Berlusconi vuole il ritorno di Gattuso: Ringhio, però, frena

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI GATTUSO – Silvio Berlusconi vuole riportare Rino Gattuson al Milan. Ringhio, però, non sembra ancora pronto a tornare in rossonero. A dichiararlo è lo stesso Gattuso che al termine della partita tra Milan e Sion, ha detto: “Se tornerò significa che ho lavorato bene, però adesso è un’utopia pensare che io possa allenare il Milan. Però sarei ipocrita se dicessi che non mi piacerebbe, ma devo mangiare ancora tanta pastasciutta… La mangio volentieri, l’importante è non ingrassare“.

Qualche mese fa, quando il Milan non si era ancora ripreso, Berlusconi aveva contattato Gattuso per il ruolo di team manager: “Mi ha chiamato ma per un altro ruolo, non per allenare, la verità è che non sono pronto per guidare un club così, ci vuole tantissima esperienza. Faccio già fatica a gestire un club come il Sion“.

Sul rapporto con Massimiliano Allegri, l’ex rossonero smentisce l’esistenza di attriti: “Io e Max non abbiamo mai litigato, infatti ci sentiamo spesso e lui viene sempre a comprare il pesce da me a Gallarate”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

13 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

17 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

20 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

22 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

2 giorni ago