CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI – Continuano le voci di mercato su Edinson Cavani, il grande bomber del Napoli che fa gola a tanti club, tra cui Real Madrid e Barcellona. Al termine del match tra Uruguay e il Paraguay, il Matador si sofferma sul prossimo futuro fa tremare la piazza partenopea, non smentendo le voci di un suo possibile addio al Napoli a fine stagione. Al portale ‘El Observador’ Cavani analizza il difficile momento che ha attraversato: “Personalmente ero tranquillissimo perchè sapevo che prima poi sarei ritornato a segnare, comunque è normale che in periodi come questi la gente cominci a parlare. Ora che si è vinto fortunatamente tutti hanno ritrovato il sorriso e soprattutto il Napoli è tornato a fare punti”.
Cavani non allontana le ombre sul suo futuro: “Il calcio è business. Io posso solo dire che amo Napoli così come i napoletani amano me, sento l’affetto della gente, ma nel calcio non si sa mai cosa possa riservarti il futuro. Molto in certi casi dipende anche dalle decisioni dei presidenti”.
Infine, Cavani ringrazia Maradona per i recenti attestati di stima, e rivela: “Il suo elogio mi ha reso orgoglioso perchè lui è il numero uno di questo sport. Inutile dire che anche a me sarebbe piaciuto moltissimo poter giocare con lui”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…