Moggi+replica+a+muso+duro+a+Pagliuca%3A+%26%238220%3BScudetto+rubato%3F+Paradossale%21+L%26%238217%3Bunica+certezza+%C3%A8+il+passaporto+di+Recoba%2C+eravate+da+retrocessione%21%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/03/28/moggi-replica-a-muso-duro-a-pagliuca-scudetto-rubato-paradossale-lunica-certezza-e-il-passaporto-di-recoba-eravate-da-retrocessione/amp/

Moggi replica a muso duro a Pagliuca: “Scudetto rubato? Paradossale! L’unica certezza è il passaporto di Recoba, eravate da retrocessione!”

MOGGI PAGLIUCA – Dura replica dell’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, a Pagliuca. L’ex nerazzurro aveva accusato la Juve di aver rubato il famoso scudetto dello scontro storico Iuliano-Ronaldo e Moggi ha risposto così su Libero: “Al sig. Pagliuca vorremmo far presente che le cronache sono piene di errori che gli arbitri commettono settimanalmente, certamente in buona fede, prendere quindi spunto da un rigore non concesso per dire che la Juve ha rubato uno scudetto ci sembra paradossale, oltretutto trattandosi di un rigore che a distanza di anni nessuno ha saputo dire se era o non era. Quello che invece è sicuro e non desta incertezza alcuna è la regola secondo la quale non si possono tesserare giocatori extracomunitari oltre un certo numero e soprattutto non si può ricettare una patente falsa per fare un passaporto falso per far diventare il giocatore Recoba comunitario. Per aiutare la sua memoria gli diciamo anche che un alto dirigente interista di allora ammise la colpa e fu condannato. Nella giustizia sportiva era prevista la retrocessione che stranamente non avvenne soltanto perché qualcuno ebbe a dire che non poteva essere retrocessa l’Inter perchè Moratti aveva speso tanti soldi… Semmai avesse bisogno di ulteriori chiarimenti si legga le 52 paginette con le quali il Procuratore Federale dr. Palazzi scrive dell’Inter passibile di illecito sportivo, come sempre ovviamente prescritto. Ci sembra infine giusto fargli presente che l’Inter, prima di Calciopoli, finiva a distanza siderale dalla prima, scoppiato Calciopoli, riuscì a vincere per mancanza di avversari, per tornare adesso nell’alveo della sua mediocrita, 18 punti dalla Juventus”.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Svolta in panchina, incontro con Pochettino: c’è il sì

L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…

3 ore ago

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

10 ore ago

Serie A, altro esonero: Gotti scelto come sostituto

Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…

13 ore ago

Milan, scambio con il Parma: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…

14 ore ago

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

1 giorno ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

1 giorno ago