Calciomercato Napoli, l’agente di Fernando apre agli azzurri: Verrebbe subito

CALCIOMERCATO NAPOLI FERNANDO – Fernando Lucas Martins, noto più comunemente come Fernando, gioiello gaucho su cui sembrerebbe aver messo gli occhi Riccardo Bigon, verrebbe di corsa al Napoli. Questo è il pensiero dell’agente Jorge Machado, contattato in esclusiva da CalcioNapoli24.it:Il Napoli ha una corsia preferenziale per Fernando, ma se il club azzurro è interessato sinceramente non lo so. Per ora non è arrivato niente qui”.

La corsia preferenziale è dovuta a Vargas: “Esattamente. Da quando il cileno è arrivato a Porto Alegre il club azzurro ha una corsia preferenziale sui giocatori del club gaucho. Ottimi rapporti tra le società, non sono esclusi nuovi affari”.

Sulla disponibilità del suo assistito a trasferirsi in Europa: “Sarebbe disposto a trasferirsi già nel prossimo mercato, senza dubbio. Non sarebbe un problema in ottica nazionale andare via dal Brasile. Si tratterebbe di un sogno per lui giocare in Europa, quindi non ci penserebbe su due volte e si giocherebbe lì le sue carte. Parliamo di un leader del centrocampo. E’ giovane ma gioca titolare sia nel Grêmio che nel Brasile. Ha giocato titolare contro Italia e Russia e l’ha fatto indipendentemente dagli infortuni di Paulinho e Ramires come ha riferito anche Scolari. Quindi…”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy