Calciomercato Milan, Ielpo ci crede: Julio Cesar insieme ad Abbiati

Milan News Mercato Abbiati- Intervistato da ilsussidiario.net, Mario Ielpo, ex estremo difensore del Milan, ha commentato le recenti voci di mercato che vogliono i rossoneri interessati a riportare in Italia l’ex interista Julio Cesar.
Julio Cesar al Milan: stonerebbe col progetto giovani varato da Galliani? “Attenzione perché ‘progetto giovani’ non significa fare una squadra con giovani della Primavera, ma puntare anche su giocatori esperti che possano aiutare la squadra a fare il salto di qualità. Io credo che Julio Cesar sia un grande portiere e potrebbe anche arrivare”.

Sì all’acquisto del brasiliano quindi… “Certamente ma ad una condizione: non deve chiedere un ingaggio troppo importante. Quando arrivi a certi livelli ti sei guadagnato uno stipendio da top playerè il caso del brasiliano ma non credo che il Milan andrebbe oltre una certa soglie per lui”.

L’arrivo di Julio Cesar porterebbe all’addio di Abbiati? “Non credo che Abbiati abbia intenzione di andare via. Lui è milanista dentro, potrebbe anche rinnovare il contratto e rimanere da secondo, a meno che non voglia continuare da un’altra parte la carriera da numero uno”.

Impostazioni privacy