Napoli News Mercato- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Giuseppe Sampino, procuratore del giovane Giuseppe Prestia, attualmente all’Ascoli ma di proprietà del Palermo, ha parlato del futuro del proprio assistito: “Sicuramente parliamo di un ragazzo che sta facendo molto bene e che è riuscito ad attirare l’attenzione di diversi club importanti della massima serie”.
Tra questi club ci sono anche Parma e Napoli?
“Posso confermare che queste due società stanno seguendo la crescita di Prestia. Ci sono stati dei contatti ma ancora nulla di concreto. Posso anche dire che Parma e Napoli non sono le uniche società a seguirlo…”.
Fuori i nomi…
“In questo momento non è opportuno fare altri nomi. Le società che abbiamo citato prima erano già emerse nei giorni scorsi, ora il ragazzo deve solo restare concentrato e chiudere al meglio la stagione”.
Il suo cartellino è di proprietà del Palermo. Con i rosanero ci sono stati degli incontri?
“Dopo aver terminato il prestito all’Ascoli il ragazzo tornerà al Palermo, ma in realtà il suo contratto con i rosanero attualmente è in scadenza a giugno. In estate valuteremo quale sarà la scelta migliore da fare per ragazzo. E’ ancora presto per avere delle certezze”.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…