Mercato News Diamanti Juventus Inter- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Franco Colomba ha parlato di Alessandro Diamanti e del suo futuro:
“Il futuro dipende da lui”.
In che senso?
“Ha richieste importanti e magari l’ambizione di togliersi qualche soddisfazione anche a livello economico. Se sta bene a Bologna, è la dimensione ideale per lui, per la famiglia e per la squadra. Se invece vuole vincere e guadagnare di più le piazze possono essere tante”.
Alessandro Diamanti e le big: dove lo vede?
“Lo vedrei bene ovunque. Ha rapidità, assist, senso della giocata e corsa. Una squadra che ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche, può prenderlo perché assicura qualità. Negli ultimi due anni ha fatto vedere cose importanti e conquistato la Nazionale. La classe sta bene dappertutto”.
Il Bologna e il futuro: si può puntare a qualcosa in più della salvezza.
“Molto è stato fatto. Riuscire a trattenere un allenatore bravo e serio è importante, tra lui e i giocatori c’è feeling. La base c’è.
Bologna fa fatica a fare sogni importanti, ma con le scelte giuste e fatte con intelligenza si può puntare a qualcosa di più”.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…