Calciomercato Milan, nuovo De Sciglio: è il primavera Johad Ferretti la prossima scommessa rossonera

 

 

CALCIOMERCATO MILAN NUOVO DE SCIGLIO – Lo scopritore di talenti Massimo Tanzillo intervistato da ilsussidiario.net ha parlato di Johad Ferretti terzino destro della Primavera del Milan che è considerato il nuovo Mattia De Sciglio. Ferretti nato nel 1994 a Marsiglia è di origine italiana, infatti i suoi nonni sono liguri di Sestri Ponente. Ecco qui sotto l’intervista a Tanzillo:

 

Da quanto segue il giovane Ferretti?

“L’ho scoperto diversi anni fa, quando giocava in Francia. Tra di noi ormai c’è un rapporto fraterno, per me è un fratello piccolo, si merita sicuramente di giocare nella Primavera del Milan. L’ho segnalato ai suoi attuali agenti.”

Come è stato l’impatto con la Primavera rossonera?

“All’inizio non è stato facile perché si portava dietro alcuni problemi fisici, derivanti dalla stagione scorsa con la maglia del Genoa. Ma dal Viareggio in poi non ha saltato più nessuna partita.”

Tatticamente che giocatore è?

“Lui è un terzino destro dotato fisicamente e di buona spinta. In qualche occasione ha giocato anche come centrale difensivo ma il suo ruolo è a destra.”

Sogna di emulare le gesta di De Sciglio?

“Quando sei in una società fantastica come il Milan è chiaro che aspiri ad un traguardo simile. Ma è un ragazzo con la testa sulle spalle e sa che deve lavorare tanto. Certo, giocare in prima squadra è un sogno per lui. Si gode però questo momento con la considerazione anche del c.t. dell’Under – 19 italiana, Alberigo Evani.”

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy