Calciomercato+Lazio%2C+ag.+Hisaj%3A+La+Lazio+lo+segue+da+tempo%2C+Tare+lo+stima%26%238230%3B+e+la+sua+storia+%C3%A8+incredibile%21
calciomercatonews
/2013/04/27/calciomercato-lazio-ag-hisaj-la-lazio-lo-segue-da-tempo-tare-lo-stima-e-la-sua-storia-e-incredibile/amp/

Calciomercato Lazio, ag. Hisaj: La Lazio lo segue da tempo, Tare lo stima… e la sua storia è incredibile!

CALCIOMERCATO LAZIO HISAJ – Elseid Hisaj, terzino albanese classe ’94 dell’Empoli, ha una storia incredibile. L’agente in questione Marco Piccioli, ha raccontato in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it questa incredibile storia: “Il padre mi stava ristrutturando casa, mi segnalò il ragazzo ma aveva 10 anni, in quel momento lì non potevamo far nulla. Il padre viveva già in Italia e al quattordicesimo anno e un giorno mi richiamò come avevamo accordato, e io mi adoperai per portarlo qua, il resto della storia la conoscete. E’ la verità, è nato tutto da quella ristrutturazione della mia casa, è una storia incredibile”.

E’ un giocatore che sicuramente piace alla Lazio che lo segue da tanto tempo, però nell’ultimo periodo non ho più parlato con il direttore, di conseguenza non sono al corrente di alcuna novità. Lo seguono da tanti anni, essendo già andato in Nazionale maggiore Tare lo sta continuando a monitorare, ma nell’immediato non ho avuto nuovi riscontri dal direttore”.

 “Credo che Tare sia stato un giocatore importante per l’Albania – aggiunge il manager – credo che lì tutti i ragazzi prendano come punto di riferimento un grande giocatore qual è stato lui. Sicuramente ha una grande stima, poi si sono incontrati, hanno parlato. Rimane una grande stima reciproca, ma da qui a dire che la Lazio sia seriamente interessata ce ne passa… Ad oggi non ho sentito nulla ma il mercato deve ancora partire, quindi credo che ci sia tempo per parlare, perché oltre la Lazio il ragazzo è seguito anche da altri club, quindi aspettiamo”.

Ha giocato in più ruoli: ha iniziato da centrocampista centrale, poi è stata adattato a difensore centrale e ora può giocare su entrambi gli esterni. Un giocatore del genere che può coprire tanti ruoli in questo momento è molto raro, con queste qualità”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

3 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

7 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

10 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

13 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago