Calciomercato+Juventus%2C+si+battono+tutte+le+piste%3A+occhi+aperti+su+Sanchez+e+Suarez
calciomercatonews
/2013/05/01/calciomercato-juventus-si-battono-tutte-le-piste-occhi-aperti-su-sanchez-e-suarez/amp/

Calciomercato Juventus, si battono tutte le piste: occhi aperti su Sanchez e Suarez

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ SUAREZ – Sono tanti i nomi dei top player candidati a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Sanchez, Suarez, Benzema, Higuain senza dimenticare Ibrahimovic e Robben. Per Sanchez, nonostante sia stato dichiarato incedibile, c’è solo da aspettare. Il cileno, infatti, è inquieto dal prossimo arrivo di Neymar e smania per trovare nuovi spazi. Marotta  ha chiesto all’agente Fernando  Felicevich, lo stesso di Arturo Vidal, di aggiornarlo su eventuali  aperture spagnole alla cessione: se dovesse finire sul mercato, la Juve  vuole saperlo subito per sfidare l’Inter e il Bayern Monaco, altre  grandi pretendenti.

Ci sono stati contatti anche con Luis Suarez, desideroso di cambiare aria e di approdare in piazze più ambiziose. La Vecchia Signora  si defila correttamente, rispettando il  contratto in essere, ma fa sapere anche in questo caso di voler essere  presa in considerazione se le strade dell’uruguaiano e dei Reds  dovessero separarsi.

Sempre difficile la strada che porta a Zlatan Ibrahimovic per il quale non c’è stato alcun sondaggio perchè il suo stipendio resta proibitivo. Certo, lo svedese  desidera lasciare Parigi e il suo manager Mino Raiola ha iniziato a  tessere la tela: giusto valutare la situazione, assumere notizie, ma il  decollo di una trattativa appare al momento complicatissimo. Per quanto riguarda Muriel, non si può ancora parlare di un top player ma di un giovane pronto ad esplodere.

Per le fasce, invece, al di là di Angel Di Maria e Jakub  Blaszczykowski, i grandi nomi sono quelli di Arjen Robben e, secondo  gossip d’Oltremanica, Nani, in rotta con il Manchester United. Per il centrocampo si continua a monitorare Verratti e si lavora per Andrea Poli della Sampdoria.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Zirkzee in Serie A, c’è la svolta: sarà il nuovo numero 9

L'avventura dell'olandese con la maglia del Manchester United sembra essere ormai agli sgoccioli. E per…

7 ore ago

Svolta Nico Paz, incontro per l’argentino: lo prende una big italiana

Il futuro dell'argentino continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. Nelle scorse ore ci…

9 ore ago

Juventus, blitz di Ottolini in Portogallo: 30 mln per il centrale

I bianconeri iniziano a muoversi in maniera concreta sul calciomercato e Ottolini nei giorni scorsi…

15 ore ago

Inter, infortunio Lautaro: svelati i nuovi tempi di recupero

Le condizioni di Lautaro continuano a preoccupare molto in casa Inter. Sono stati svelati i…

16 ore ago

Lobotka alla Juve: circola una voce a Napoli

Il nome di Lobotla continua a circolare in casa Juventus e lo slovacco sembra essere…

1 giorno ago

Inter, Dumfries via: il sostituto arriva con lo scambio

Il futuro di Dumfries è destinato ad essere lontano dai colori nerazzurri e per il…

1 giorno ago