La+Juve+di+Conte+vuole+fare+meglio+di+Lippi+e+Capello%3A+ecco+i+3+record+nel+mirino
calciomercatonews
/2013/05/10/la-juve-di-conte-vuole-fare-meglio-di-lippi-e-capello-ecco-i-3-record-nel-mirino/amp/

La Juve di Conte vuole fare meglio di Lippi e Capello: ecco i 3 record nel mirino

JUVENTUS CONTE – La Juventus di Antonio Conte, con il tricolore cucito sul petto, è pronta a battere nuovi record. La Juventus di Conte ha degli obiettivi ben precisi. La prima cosa da fare è migliorare il numero di vittorie consecutive. La Juve ha infilato nove successi di fila in campionato, dall’1-0 al Catania del 10 marzo all’1-0 di Bergamo di mercoledì. Il record è di 10: la Juventus di Carcano nel ’31-’32.

28 SUCCESSI IN A – Conte ha inanellato 27 vittorie quest’anno. Il primato bianconero è di 28 nel 1949-50 con Carver in panchina.

91 PUNTI IN CAMPIONATO – La Juve di Capello nel 2005-06 totalizzò 91 punti in A (vinta e poi annullata da Calciopoli). Record bianconero in bilico: la squadra di Conte è a quota 86 con 2 turni disponibili.

MASSIMO VANTAGGIO SULLA SECONDA +10 – La Juve al massimo ha vinto con 10 punti sulla 2a nel 1994-95 (Lippi in panchina), su Lazio e Parma. Ora è a +11 sul Napoli.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

2 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

5 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

22 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 giorno ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

1 giorno ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago