Calciomercato Inter, Stramaccioni: futuro? Decide Moratti. Guarin rimane, Paulinho e Markovic ci interessano

 

 

CALCIOMERCATO INTER STRAMACCIONI – Nell’ultima conferenza stampa pre-partita della stagione, il tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni, come riporta fcinternews.it, ha parlato anche del suo futuro e del mercato dei nerazzurri:

 

Ti sorprende che sia uscita nuovamente la voce su Mazzarri?

“Sorrido perché, quello che vi rispondo non vi piace. Io e il presidente rispondiamo con chiarezza sull’argomento, non voglio rovinare il vostro divertente teatrino. Mazzarri, Allegri parlano dopo la partita, perché devo parlare io? Per me parla il presidente, è un clima quasi di propaganda. Lascio parlare il mio presidente i ragazzi saranno concentrati su domani, che domani allenerò io. Quanti sono stati confermati a maggio? Sarei il primo caso di non confermato a distanza di quattro giorni…”.

Avrai qualcosa da dire domani?

“No, dopo la partita parlerà del futuro solo il presidente. Io non vi darò niente di diverso. Come ha già detto Moratti deciderà e annuncierà tutto lui”.

Qual è il tuo slogan per la prossima stagione?

“Fatti e non parole. Perché le parole le porta via il vento, servono i fatti”.

Se non dovesse andare bene, ti sentiresti preso in giro?

“No, zero zero proprio. Non è il mio caso, e non lo dico per fare bella figura. Al mio presidente devo, e dirò soltanto grazie. Se avverrà prima che io m’aspetti, il rammarico sarà quello di non aver dato i risultati sperati perché fino a quando non c’erano infortunati ce la stavamo giocando. Esistono le annate storte, tutti cadono, bisogna vedere come ci si rialza e noi siamo pronti a farlo dalla prossima stagione. Ora facciamo i fatti”.

FcInterNews.it chiede al mister se Paulinho può essere compatibile con Guarin e Kovacic?

“Io spero che l’Inter tenga i calciatori importanti con sé. Fredy lo stimo, rimarrà all’Inter. Paulinho è un calciatore di dimensione internazionale, può giocare con due ma anche con tre centrocampisti, ama inserirsi, concludere l’azione. Fa tantissimi gol, nonostante se ne parli da tempo è un ragazzo giovane. Sapete che è un centrocampista della nazionale brasiliana e penso possano coesistere in una mediana ipotetica”

Cosa ne pensa di Markovic?

“Noi ci siamo su questi calciatori, su lui come su Kovacic. Lazar fa gola a tanti club, ci siamo anche noi ma non facciamo nessun tipo di promessa. Ha qualità però, lo abbiamo visto nel girone di Europa League”.

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy