INTER CASSANO – Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista a cuore aperto alla Gazzetta dello Sport in cui viene fuori un Cassano diverso, più riflessivo, cambiato dopo il problema al cuore di un anno e mezzo fa: “Confermo. Tutto quello che succederà in futuro sarà sempre poco rispetto a quell’episodio. Penso che quel problema mi abbia fatto capire tante cose. Adesso vedo e vivo lo sport in maniera diversa. Valuto tutto con un occhio migliore, direi. Quando ti trovi fra la vita e la morte, cambia ogni prospettiva”.
Nessun rimpianto per gli errori del passato: “Assolutamente no. Mai rimpiangere qualcosa della propria vita. Bisogna andare avanti e basta”.
Si è chiusa una stagione difficile: “Penso di avere dato tutto quello che potevo, sono contento di quello che ho fatto in quindici anni di carriera”.
Il futuro calcistico, però, sarà difficile visto lo strapotere della Juventus: “Da quello che si legge, la Juventus, già ora una super squadra, vorrebbe acquistare altri grandi giocatori. Se si rinforzeranno ancora, sarà ancora più dura del previsto”.
Cassano autoironico: “Sapete una cosa? Ho realizzato i grandi sogni professionali che avevo, come giocare in serie A o arrivare in Nazionale. Che soddisfazioni: adesso le gioie più grandi sono la famiglia ed i figli”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…