Calciomercato Juventus, l’agente di Chadli apre ai bianconeri: impossibile rifiutarli


Mercato News Chadli Juventus- Dall’Olanda sono certi che la Juventus sia pronta a fiondarsi su Nacer Chadli (23), talentuoso attaccante belga di origini marocchine, legato al Twente fino al giugno 2014. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’agente dell’ex Standard Liegi ha dichiarato: “Sinceramente non posso confermare queste voci – ha spiegato il procuratore Daniel Evrard -, credo che si tratti di rumors mediatici anche se non escludo un contatto tra il Twente e la Juventus”.

Tuttavia il ragazzo piace al sodalizio bianconero.
“Se ne parla da tempo, la Juventus segue il calciatore da tempo come segue altri talenti in giro per l’Europa. Domani il ragazzo sarà impegnato con il Belgio e affronterà la Serbia, sarà un’altra occasione per mettersi in mostra dopo l’ottima stagione disputata in Olanda”.

In passato Chadli è stato accostato anche alla Lazio. Il suo futuro può dunque essere in Italia.
“Sicuramente il ragazzo ha le doti per mettersi in mostra in Serie A. Ci sono interessi anche da top club tedeschi e inglesi, ma sicuramente la Juventus – in caso di offerta concreta al Twente e al calciatore – è una squadra che non si può rifiutare”.

Impostazioni privacy