Mercato News Gabbiadini Juventus- Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, attaccante in comproprietà tra Atalanta e Juventus, ha parlato della situazione della punta dell’Under 21 ai microfoni di Sampdorianews.net.
“Se il rischio buste è concreto? E’ una domanda da fare a Juve e Atalanta. C’è una comproprietà in essere e noi valutiamo il tutto, però devono essere le società per prime a mettersi d’accordo tra di loro”.
La soluzione riscatto da parte della Juve e prestito ad una terza squadra è un’ipotesi da considerare?
“No, in prestito non andiamo da nessuna parte, su questo non c’è dubbio, chi vuole Manolo Gabbiadini deve mettere la mani al portafoglio e pagarlo o all’Atalanta o alla Juve. In prestito non andrà da nessuna parte, l’ho detto anche alle società”.
Gabbiadini è stato accostato anche alla Sampdoria, a lei risulta un interessamento da parte del club blucerchiato?
“Fino a quando si parla soltanto e non ci sono fatti è meglio non parlare. Se ne sono dette tante di squadre ma è arrivato adesso il momento di essere concreti, siamo agli sgoccioli, manca una settimana alla chiusura delle comproprietà. La cosa importante è che ci sia un progetto tecnico sul ragazzo, poi è logico che la Samp è una società molto familiare perchè ho avuto altri giocatori lì, però per il momento è prematuro parlare di un’eventuale destinazione, a livello ufficiale non si è ancora parlato di un trasferimento alla Sampdoria”.
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…