Mercato News Gabbiadini Juventus- Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, attaccante in comproprietà tra Atalanta e Juventus, ha parlato della situazione della punta dell’Under 21 ai microfoni di Sampdorianews.net.
“Se il rischio buste è concreto? E’ una domanda da fare a Juve e Atalanta. C’è una comproprietà in essere e noi valutiamo il tutto, però devono essere le società per prime a mettersi d’accordo tra di loro”.
La soluzione riscatto da parte della Juve e prestito ad una terza squadra è un’ipotesi da considerare?
“No, in prestito non andiamo da nessuna parte, su questo non c’è dubbio, chi vuole Manolo Gabbiadini deve mettere la mani al portafoglio e pagarlo o all’Atalanta o alla Juve. In prestito non andrà da nessuna parte, l’ho detto anche alle società”.
Gabbiadini è stato accostato anche alla Sampdoria, a lei risulta un interessamento da parte del club blucerchiato?
“Fino a quando si parla soltanto e non ci sono fatti è meglio non parlare. Se ne sono dette tante di squadre ma è arrivato adesso il momento di essere concreti, siamo agli sgoccioli, manca una settimana alla chiusura delle comproprietà. La cosa importante è che ci sia un progetto tecnico sul ragazzo, poi è logico che la Samp è una società molto familiare perchè ho avuto altri giocatori lì, però per il momento è prematuro parlare di un’eventuale destinazione, a livello ufficiale non si è ancora parlato di un trasferimento alla Sampdoria”.
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.