Calciomercato Juventus, Bozzo sicuro: Cara Juve, con Neymar avresti fatto un affare! L’investimento era alto ma poi…

CALCIOMERCATO JUVENTUS BOZZO MARCHISIO NEYMAR – Giuseppe Bozzo è stato intervistato dai colleghi di Tuttosport e ha parlato della sitauzione dei grandi club europei, della Juventus e del calciomercato in generale. Ecco alcune domande della chiaccherata riguardo il mercato bianconero.

Al Monaco c’è la sua vecchia conoscenza Ranieri. Crede al colpo Marchisio?
“Al Monaco spendono molto, ma sono acquisti isterici messi attorno alla star Falcao. E’ più roboante la spesa in sé che il calciatore. Marchisio però sarebbe un super acquisto. Io mi auguro che resti alla Juve. Per temperamento e storia, è al tempo stesso icona e futuro”.

Il Barça ha preso Neymar.
Sono stupito che da noi nessuno l’abbia cercato, è un asso destinato a segnare un’epoca anche in Europa.
Realisticamente chi avrebbe potuto prenderlo?
“Penso che la Juve avrebbe potuto ambire a un’operazione simile. Neymar è costato 57 milioni e ne percepirà 7,5 all’anno d’ingaggio. Una montagna di denaro, ma un tipo così si autofinanzia in tre anni se veicolato in un certo modo anche fuori dal calcio. Neymar è capace di generare utili per dieci anni. Guardate cos’era il Barça prima di Messi e cos’è ora. Parlando della Juve, mi riferisco all’unico club italiano che oggi può puntare a un Neymar”.

F.G – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy