Calciomercato Milan-Juve, Tevez preferisce i rossoneri ma l’offerta del Milan è ancora troppo bassa. Nainggolan più Inter che Roma ma… La parola all’Esperto

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Buonasera, vorrei avere chiarimenti sul futuro di Tevez. Non si è ancora capito se l’argentino sia più vicino al Milan o alla Juventus, secondo lei a quale squadra è più vicino? In ogni caso il suo trasferimento in Italia potrebbe concretizzarsi presto o sarà un operazione complicata e dai tempi lunghi?

 

La questione Tevez, in un senso o nell’altro, è tutt’altro che chiusa, entrambe le squadre che hai citato sono attualmente convinte di poter acquistare l’argentino e, a dirla tutta, anche in tempi relativamente brevi. Dunque è ancora difficile dire con certezza dove giocherà Tevez la prossima stagione, però stando alle ultime cose che ho appreso da fonti attendibili il Milan è in vantaggio in quanto avrebbe la preferenza del giocatore. Dal punto di vista economico l’offerta della Juventus è più vantaggiosa per il giocatore rispetto a quella del Milan, per questo ci sarà ancora da lavorarci perchè anche i rossoneri dovranno adeguare la propria proposta, ma credo ci siano i margini per concludere l’operazione. Credo comunque che in linea generale, in un senso o nell’altro, l’operazione si chiuderà entro la prima metà di luglio, non credo che diventerà un tormentone fino a fine mercato.

 

Nainggolan è davvero vicinissimo all’Inter? Potrebbe essere il primo grande colpo oppure rischia ancora di saltare l’affare?

 

Su Nainggolan l’Inter ha fatto importanti passi avanti negli ultimi giorni, ma non è ancora riuscita a chiudere definitivamente l’operazione e fin quando non ci saranno le firme tutto può ancora saltare. Il pericolo per i nerazzurri, almeno in questo momento, non si chiama Milan ma Roma. I Giallorossi saputo degli importanti passi avanti compiuti dall’Inter hanno subito incontrato l’entourage del giocatore cercando di ribaltare la situazione, l’incontro è stato positivo ed ha sicuramente rallentato la trattativa dei nerazzurri, ma vedo il club milanese attualmente ancora in vantaggio.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy