Calciomercato Juventus, il punto sugli arrivi e le partenze: da Zuniga a Isla tutte le novità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’agente Fifa Claudio Pasqualin ha rilasciato un’intervista al sussidiario.net in cui ha fatto il punto sul mercato della Juventus tra arrivi e partenza partendo dal futuro di Giovinco: “Non capisco chi abbia messo in giro le voci di un suo possibile passaggio al Marsiglia. Il giocatore è incedibile”.

Anche riguardo Biabiany regna lo scetticismo, con un suo arrivo che appare improbabile: “Non credo che la Juventus sia sul giocatore”.

Diverso invece il discorso Zuniga, che potrebbe davvero passare alla Juventus secondo l’Agente: “Ci sono dei problemi tra il giocatore e il Napoli riguardo il contratto. Potrebbe andare in bianconero e nella trattativa potrebbe essere inserito Matri, che ha richieste anche dalla Premier League”.

Non è cosi da escludere nemmeno un trasferimento in Premier anche di Quagliarella, sul quale c’è forte il Norwich: “Se lo dicono qualcosa di vero ci sarà. E’ un’operazione possibile”.

Pasqualin poi ha parlato di Basta, il quale potrebbe a sorpresa arrivare: “Il valore di Basta non si discute. Può davvero arrivare in caso di partenza di Isla“.

Riguardo Lichtsteiner invece l’Agente ha commentato così, su un possibile interesse del PSG per il giocatore: “Se a Parigi vogliono un giocatore lo prendono, quindi…”.

Infine ecco le altre possibili partenze dei bianconeri, con Sorensen che interessa molto in Russia: “Lo Zenit è una società ambiziosa. Sorensen un calciatore di qualità. Non mi stupirei se questa cessione avvenisse, sempre tenendo conto che il danese piace molto a diversi club inglesi. Per De Ceglie è invece ancora tutto da vedere. Peluso e Padoin si dovranno giocare la riconferma in questi giorni”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy