Juventus%2C+Llorente+e+sicuro%3A+%26%238220%3BNoi+come+Real+e+Barca%2C+Conte+%C3%A8+un+duro%2C+che+intesa+con+Tevez%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/07/21/juventus-llorente-e-sicuro-noi-come-real-e-barca-conte-e-un-duro-che-intesa-con-tevez/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Juventus, Llorente e sicuro: “Noi come Real e Barca, Conte è un duro, che intesa con Tevez”

JUVENTUS LLORENTE – Fernando Llorente ha già conquistato tutti, tifosi e addetti ai lavori. Bello, educato e disponibile, in conferenza stampa dal ritiro di Chatillon, l’attaccante spagnolo risponde a tutte le domande. Si parte dalla scelta di venite in Italia: “Semplice, io volevo la Juve, e basta. Sono in una grandissima squadra, e qui potrò migliorare. La A è simile agli altri grandi campionati. Di certo non è peggiore”.

Differenze tra il Bilbao e la Juventus: “Enormi. La Juve è una squadra che si può paragonare al Barcellona, al Real Madrid e alle migliori d’Europa… Per me si tratta di un salto di qualità molto alto”.

La vita difficile degli spagnoli in Italia: “Non ci penso, lavoro e sono convinto che farò bene da voi. Sono felice in questo momento. L’anno scorso è stato molto duro per me, adesso gusto fino in fondo questo momento. Penso a lavorare forte per crescere il più possibile, ho voglia di iniziare a giocare, e soprattutto non vedo l’ora di esibirmi nello Juventus Stadium”.

Bielsa e Conte: “Sono allenatori differenti. In alcune cose forse è più duro Bielsa e in altre Conte. Ma qui sono contento, mi piacciono di più gli allenamenti di Conte”.

I suoi difetti: “Devo migliorare in parecchie cose. A volte, magari passo la palla anche quando potrei cercare direttamente il gol. Ecco, credo che dovrei tirare di più in porta, essere più concreto».

Intesa con Tevez: “Bene, decisamente bene. Comunque, mi trovo alla grande con tutti gli attaccanti. Naturalmente, quando parliamo di Tevez ci riferiamo a un grandissimo, e stare al suo fianco è il massimo. Qui alla Juve ci sono tanti campioni, e credo che sarà più facile anche  per me segnare qualche gol in più rispetto al passato”.

Obiettivi bianconeri: “L’obiettivo numero uno è il terzo scudetto consecutivo. La Champions è un sogno per tutti noi, stiamo lavorando per questo. In Europa bisogna andare passo dopo passo, perché basta una gara sbagliata e tutto va all’aria. Quindi, il trucco è affrontare un impegno alla volta senza pressioni. In generale, abbiamo una squadra molto forte, in grado di vedersela con chiunque. E devono arrivare i Nazionali”.

Il numero degli scudetti della Juventus: “Trentuno”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

 

 

 

 

 

 

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago