Calciomercato Inter, ds Udinese: Per Isla la questione è solo tra la Juventus e i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER ISLA JUVENTUS – La situazione di Mauricio Isla diventa ogni giorno più complicata. Il cileno sembrava vicinissimo al passaggio all’Inter ma, all’ultimo momento, la Juventus ha bloccato tutto. FcInterNews.it ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell’Udinese, Cristiano Giaretta per sapere qualcosa in più. Ecco le sue parole:

Facciamo il punto della situazione su Isla: la trattativa è ancora in piedi nonostante questa brusca frenata?

“Indubbiamente c’è stata una frenata. Non so se sia ancora in piedi, ma penso di no. Bisognerebbe chiedere all’Inter o alla Juventus. Noi non ne siamo al corrente.

Si dice che sia saltata anche per “colpa” dell’Udinese che ha chiesto garanzie per il riscatto della seconda metà del cartellino…

“Non è assolutamente vero perché con l’Udinese si trova sempre una soluzione. Noi siamo una società elastica in tutto. Dipende solo da loro. Noi possediamo solo l’altra metà del cartellino che verrà riscattata da Juventus o Inter che dovranno mettersi d’accordo tra loro.

Si parla di un ritorno di fiamma dell’Inter per Danilo, qualora dovesse partire Ranocchia…

“Ad oggi non abbiamo avuto contatti con la dirigenza nerazzurra per Danilo. Abbiamo già costruito la squadra perché tra poco avremo il preliminare di Europa League quindi penso che avrebbero dovuto cercarlo prima, nel caso fossero veramente interessati a lui”.

Saltata la trattativa per Isla, Branca potrebbe ritornare su Basta?

“Vale lo stesso discorso di Danilo. Ad oggi non l’ha cercato nessuno”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy