CALCIOMERCATO NAPOLI – Moreno Roggi, ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, ha parlato del futuro del suo assistito Giandomenico Mesto: “Mesto ha voglia di giocare bene. A Napoli sta bene, è sempre stato il suo desiderio quello di vestire la maglia azzurra e vorrebbe restare a Napoli. Se dovesse andare via, non per sua volontà, analizzeremo ogni soluzione.
La prima uscita del Napoli mi è piaciuta tantissimo anche perché il Galatasaray annovera tra le sue fila grandissimi giocatori. Quella di ieri è stata una prova molto importante che il Napoli ha superato a pieni voti nonostante non ci fossero grandi giocatori come Higuain.
Non so se il Napoli vincerà lo scudetto ma è certamente una delle squadre che lotterà per il titolo.
Non credo che il Napoli prenderà un difensore centrale, in quel ruolo credo che la squadra sia a posto. Se poi dal punto di vista qualitativo si prospetta la possibilità di aumentare il livello tecnico atletico del settore, il Napoli non si tirerà indietro.
Napoli, Juventus e Fiorentina sono le squadre che meglio si sono mosse sul mercato. non trascurerei la Roma che può sorprendere tutti, la Lazio e l’Udinese”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…