Milan+in+emergenza%2C+Allegri+non+cerca+scuse%3A+%26%238220%3BAudi+Cup+test+importante+per+verificare+la+condizione+dei+ragazzi%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/07/30/milan-in-emergenza-allegri-non-cerca-scuse-audi-cup-test-importante-per-verificare-la-condizione-dei-ragazzi/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Milan in emergenza, Allegri non cerca scuse: “Audi Cup test importante per verificare la condizione dei ragazzi”

CALCIOMERCATO NAPOLI ALLEGRI – Massimiliano Allegri, nonostante l’emergenza infortuni, non cerca scuse e si appresta a giocare l’Audi Cup con tutti i buoni propositi: “Per noi l’Audi Cup è un torneo importante – ha dichiarato – perché innanzi tutto è la seconda uscita stagionale contro squadre di spessore dopo quella in Spagna, a Valencia. Noi abbiamo un obiettivo importante, che è quello dei playoff per entrare in Champions League, e quindi queste partite con il Manchester City domani, e il Bayern o il San Paolo dopodomani, sono test importanti per portare avanti la condizione di questi ragazzi”.

I rossoneri sono ormai un abituè della manifestazione. “Abbiamo già partecipato e per me è la seconda volta a livello personale che partecipo a questo torneo, – ha dichiarato Allegri – è un torneo importante, speriamo magari di migliorare nel tirare i rigori”.

Sulla situazione infortunati: “Sono giocatori che avrò a disposizione sicuramente per i preliminari, – ha commentato Allegri – dispiace non averli qui per fare questo torneo. Zapata si aggregherà alla squadra, venerdì partiremo per l’America a giocare altre partite, e poi in questo momento non bisogna farsi prendere assolutamente dalla fretta di prendere dei giocatori che poi sono inadeguati alla rosa del Milan”.

La squadra che affronterà il City: “In queste due partite bisognerà fare di necessità-virtù, giocherà qualche ragazzotto, ci sarà questo ragazzo, Vergara, del 94’, che domani giocherà, – ha annunciato Allegri – e sarà un primo banco di prova importante per lui per vedere a che punto è”.

“Credo però – ha concluso l’allenatore rossonero – che l’importante sia per noi arrivare nelle condizioni migliori con tutti gli effettivi al 20 di agosto”. E sul mercato ha sottolineato: “In generale non bisogna aver fretta, ma Silvestre bene, è un buon giocatore”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago