Calciomercato Napoli, ag. Damiao: L’accordo c’era ma poi è sfumato tutto, ecco perchè…

CALCIOMERCATO NAPOLI DAMIAO – Dopo la cessione di Edinson Cavani al Psg, il brasiliano Leandro Damiao è stato a lungo l’obiettivo numero uno del Napoli per non far rimpiangere ai tifosi azzurri la partenza del Matador. Un affare sfumato solo all’ultimo momento per problemi legati ai diritti d’immagine. A spiegarlo è l’agente di Damiao a Tuttomercatoweb: “Col Napoli c’era una trattativa avviata, ma le difficoltà inerenti i contratti pubblicitari  non hanno permesso di raggiungere l’accordo con De Laurentiis. Il club azzurro ha poi preferito puntare su Higuain, adesso Damiao lavora con l’Internacional di Porto Alegre in attesa di una grande proposta dall’Europa”.

Sull’interesse della Roma per Damiao: “Non c’è nulla di concreto, quella giallorossa è una buona squadra e una grande società ma non c’è stato nessun contatto. Conosco Sabatini, ma non ho ricevuto una sua chiamata per chiedere informazioni in merito a Damiao”.

Insieme al Napoli, anche lo Zenit San Pietroburgo ha trattato il giocatore: “Esattamente, il club russo ha mostrato il proprio interesse ma anche con Spalletti non abbiamo trovato l’accordo. Damiao ora è felice all’Internacional, in futuro valuteremo le diverse offerte presenti sul tavolo”.

Futuro in Premier League? – “In Inghilterra piace a diversi club, il Southampton in passato ha avanzato una richiesta ma Leandro Damiao ha deciso di aspettare una soluzione più ambiziosa. Al momento è tranquillo in Brasile, in attesa di una chiamata importante dal Vecchio Continente”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy