Calciomercato Milan, esclusiva Crudeli: “Psv avversario tosto ma sono fiducioso. Galliani da qui alla chiusura del mercato acquisterà…”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomrcatonews.com ha contatto in esclusiva Tiziano Crudeli, noto opinionista e grande tifoso rossonero, che ha commentato il sorteggio per i preliminari di Champions avvenuto in mattinata e ha parlato di mercato.

 

Questa mattina si sono svolti i sorteggi per i preliminari di Champions, al Milan è toccato il Psv, cosa ne pensa?

 

“Penso che sia una sfida difficile, non siamo stati molto fortunati, il Psv era una delle squadre più insidiosi tra le possibili avversarie. Loro sono una buona squadra e hanno iniziato la stagione nel modo migliore, per cui non bisognerà sottovalutare l’impegno. Noi comunque siamo sempre il Milan e penso che ce la faremo.”

 

Durante il precampionato, se si escludono i primi 35 minuti contro il City la squadra è sembrata in crescita, pensa che i rossoneri siano sulla buona strada?

 

“Assolutamente si, la squadra ha mostrato una buona condizione e un buon gioco, la differenza rispetto un anno fa è notevole, credo che siamo sulla buona strada e arriveremo pronti.”

 

Al di la del preliminare c’è una stagione alle porte, crede che la squadra possa essere già competitiva così, oppure per la lotta scudetto manca ancora qualcosa?

 

“Onestamente credo che manchi ancora qualcosa, a mio avviso manca ancora un difensore veramente forte e almeno un trequartista, queste sono a mio avviso le carenze principali. Se si vuole lottare bisogna acquistare qualcosa.”

 

Per il reparto offensivo si continua a parlare di Honda e Ljajic, potrebbero essere i giocatori giusti?

 

“Difficile dirlo, sono due ottimi giocatori, ma onestamente non sono in grado di dire se potrebbero essere i giocatori giusti dal punto di vista tecnico e tattico.”

 

Il mercato chiuderà il 2 settembre, per cui c’è ancora tempo per piazzare colpi importanti e Galliani spesso ci ha abituato a colpi dell’ultimo minuto. Pensa che possa essere così anche quest’anno oppure ha timore che il colpo non arrivi?

 

“Sotto questo punto di vista sono abbastanza tranquillo, penso di conoscere il Milan e Galliani abbastanza bene e penso che da qui alla chiusura del mercato uno o due giocatori importanti arriveranno. Magari questo accadrà dopo il preliminare di Champions, perchè in caso di passaggio del turno arriverebbero soldi freschi che a mio avviso verrebbero reinvestiti nel mercato.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy