Calciomercato+Inter%2C+Abramov%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A8+l%26%238217%3BAnzhi+dovrebbe+regalare+Eto%26%238217%3B%C3%B2+all%26%238217%3BInter%3F%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/08/11/calciomercato-inter-abramov-perche-lanzhi-dovrebbe-regalare-etoo-allinter/amp/

Calciomercato Inter, Abramov: “Perchè l’Anzhi dovrebbe regalare Eto’ò all’Inter?”

CALCIOMERCATO INTER ABRAMOV ETO’O’ – Samuel Eto’ò è il grande protagonista del mercato in questi giorni. L’Anzhi, dopo anni di follie, ha deciso di ridimensionarsi mettendo sul mercato i suoi campioni tra cui proprio l’attaccante camerunense. L’Inter, inutile dirlo, alla ricerca di un grande attaccante, ci ha fatto un pensierino ma ad allontanare Eto’ò dalla sua ex squadra è Abramov, un agente russo che ha dichiarato: “Quello che sta succedendo intorno a Eto’o si chiama speculazione. Prima doveva andare in Inghilterra, poi in America, ora all’Inter. Ma nessuno sa se l’Anzhi lascerà davvero partire Eto’o. Il club ha pubblicato una lista di partenti? No. Ha solo detto che ci saranno dei cambiamenti e che alcuni giocatori costosi possono andare via. Ma non significa che lascerà partire Eto’o.

E poi l’Anzhi non deve agire frettolosamente. Se mettono subito Eto’o sul mercato, è ovvio che rischiano di perdere dei soldi. Più velocemente cerchi di vendere un giocatore, più soldi perdi. Secondo la stampa italiana, Eto’o cercherà di liberarsi gratis dall’Anzhi. E perché mai Kerimov dovrebbe accettare una cosa del genere? Magari Eto’o può provarci ma non capisco perché Kerimov dovrebbe lasciarlo andare gratis”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Inter, nuovo centrale per Chivu: Marotta prende l’ex Juve

Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…

4 ore ago

Milan, rivoluzione a centrocampo: arriva con la clausola

I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…

6 ore ago

Lewandowski in Serie A, c’è la svolta: l’annuncio

Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…

8 ore ago

Thuram-Juventus, affare possibile? Circola una voce a Milano

L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…

10 ore ago

Svolta in panchina, incontro con Pochettino: c’è il sì

L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…

23 ore ago

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

1 giorno ago