Calciomercato Milan, Ljajic verso Roma, su Matri e Honda novità a breve. L’Inter ed Eto’o ora sono più vicini… La parola all’Esperto

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato.Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Eto’o finirà all’Inter? Potrebbe essere lui il grande regalo di Moratti? Grazie.

 

Per Eto’o la situazione è in continua evoluzione, fino a ieri il Chelsea era nettamente in vantaggio e probabilmente lo è anche adesso, ma nelle ultime ore anche l’inter si è mossa concretamente guadagnando terreno. Nelle ultime ore infatti, lo stesso Massimo Moratti ha avuto un lungo colloquio telefonico con Eto’o, nel quale ha cercato di capire quale fosse la disponibilità del camerunese a tornare a vestire il nerazzurro e c’è stato un forte avvicinamento tra le parti. Sono comunque attesi sviluppi nelle prossime ore.

 

Salve esperto, per l’attacco del Milan si sono fatti diversi nomi, a suo avviso è più probabile che arrivi Ljajic o Matri? Per Honda ci sono novità?

 

Ljajic è molto vicino alla Roma, il giocatore pare abbia accettato la destinazione e l’offerta dei giallorossi è attualmente superiore a quella dei rossoneri. Inoltre il club viola, infastidito dall’atteggiamento del Milan, preferirebbe cedere il giocatore proprio alla Roma piuttosto che al Milan, l’unico ostacolo sembrava essere la volontà dello stesso Ljajic che sembrava preferire i rossoneri, ma questo scoglio sembra ormai superato. Dunque per il Milan sembra più calda la pista Matri, anche se ancora, per essere sinceri, non c’è stata alcuna trattativa e il club rossonero non ha presentato alla Juventus alcuna offerta scritta, al contrario di quanto aveva fatto con la Fiorentina per Ljajic. L’offerta effettiva ci sarà soltanto dopo l’eventuale qualificazione in Champions League. Riguardo Honda novità importanti potrebbero arrivare giovedì, quando ci sarà l’ennesimo incontro tra le due dirigenze. Da segnalare che nelle ultime ore il Cska ha concluso la trattativa per Vitinho, giocatore molto simile ad Honda dal punto di vista tattico. Questo potrebbe spingere ancora di più il giapponese a vestire rossonero.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy