Calciomercato Lazio, parla l’agente di Yilmaz: “Affare saltato per le commissioni? Mai avuti problemi in 10 anni”

FBL-TUR-FENERBAHCE-GALATASARAY

CALCIOMERCATO LAZIO YILMAZ – L’affare Yilmaz sfumato all’ultimo momento fa ancora rumore in casa Lazio. A parlare, oggi, del mancato trasferimento dell’attaccante in Italia, è Ogan Tahran, l’altro manager turco di Yilmaz: “E’ stato detto tanto su di noi, è una cosa che ci dispiace“, ha esordito ai microfoni di Radyospor. “E’ normale che in questi grandi trasferimenti ci sia l’intermediazione degli agenti. Il presidente della Lazio spera che in questo modo i tifosi comprendano come siano andate le cose. Ma io non credo proprio che quest’operazione non sia andata in porto per le commissioni: in dieci anni abbiamo gestito con successo molti cambi di casacca di Yilmaz prima di quest’ultima trattativa“, è la versione offerta da Tahran, che ha voluto sottolineare la grande apertura concessa dal Galatasaray: “Il presidente Unal Aysal ha dimostrato grande disponibilità nei confronti di Burak. Ci ha detto: ‘Facciamo tutto per lui, ma non voglio che se ne vada’. Il Galatasaray ci ha in ogni caso offerto la possibilità di parlare con la Lazio, ha preso parte in ogni momento della trattativa. Ringrazio il Galatasaray di tutto questo. Così era avvenuto lo scorso anno tra Lazio e Trabzonspor, così è successo adesso con il Galatasaray“.

Tahran nega poi che ci siano mai stati screzi tra il tecnico Fatih Terim e il suo assistito: “Conosco Terim da trent’anni, non c’è mai stato motivo di attrito. Abbiamo solo parlato della possibilità di giocare di più. Ma non c’è alcuna questione in ballo. Tra di loro c’è una relazione di affetto e stima. Ogni giocatore ovviamente è triste se viene sostituito o gioca meno, ma c’è grande rispetto tra di loro“.

L’obiettivo del suo assistito resta comunque quello di giocare in un club europeo: “Siamo favorevoli all’incremento di giocatori turchi in Europa. Burak avrebbe guadagnato meno pur di vincere lì. Burak vuole giocare un giorno all’estero, ma deve farlo solo in un grande club con grandi aspettative“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy