Calciomercato Milan, Honda dovrebbe comunque arrivare a gennaio. Per Nainggolan più Inter che Juve… La parola all’Esperto

FC Ural Ekaterinburg v PFC CSKA Moscow - Russian Premier League

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Buonasera, il mercato è appena concluso ma già di si parla del mercato di gennaio. Vorrei avere alcuni chiarimenti sull’affare Honda, il giapponese a gennaio arriverà sicuramente al Milan oppure ci sono possibilità che l’affare salti? Nelle scorse settimane si era parlato di un contratto già firmato per gennaio e il suo arrivo era considerato certo, ora perchè ci sono dubbi sul suo arrivo?

 

Honda ha già un precontratto con il Milan e da quanto mi risulta vestirà rossonero nonostante l’arrivo di Kakà. Questa è però la mia opinione allo stato attuale delle cose, la certezza totale che il giapponese vestirà rossonero onestamente non c’è, ma penso comunque che le possibilità siano molto elevate. Una cosa certa è che il Milan dovrà fare qualcosa in uscita, perchè il reparto offensivo è già adesso molto affollato ed è da escludere l’inserimento di altri elementi in aggiunta a quelli già presenti. Saponara e Niang dovrebbero andare in prestito ed in ogni caso Honda potrebbe anche essere provato come mezz’ala,  ma in questo periodo il condizionale è d’obbligo.

 

Salve esperto, ci sono possibilità che Nainggolan possa arrivare alla Juve a gennaio?

 

Onestamente continuo a vedere Nainggolan non come una priorità per i bianconeri e credo che nel mercato di gennaio la dirigenza juventina si rimetterà alla ricerca di un esterno. Più probabile a mio avviso che l’Inter possa rifarsi sotto per il cagliaritano, visto che potrebbero esserci importanti svolte anche a livello societario proprio in questi giorni. Se Moratti dovesse concludere l’accordo con Thoir credo che per il passaggio di Nainggolan in nerazzurro possa essere la volta buona.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy